di Redazione
Siamo quasi a settembre e questo significa… Festa dell’Oratorio!!!Il programma di quest’anno prevede diversi momenti, sia religiosi che conviviali, organizzati nel rispetto delle normative Covid. Molti di essi saranno a capienza ridotta, su prenotazione: restate sintonizzati per tutte le info necessarie!
Cari amici, carissime amiche, sono contento che anche quest’anno ci sarà data occasione di qualche giorno per trovarci, stimarci, confrontarci: è la festa del nostro oratorio!
Scrive padre Ermes Ronchi: “Negli incontri e nelle case Gesù cresceva in umanità, intrisa di pezzi di vita, di sogni infranti, dettagli preziosi, amori irrisolti, mani trepidanti che sfiorano, occhi lucenti di lacrime e di sorrisi. Ogni incontro e ogni casa erano incremento d’umano”.
E allora che la condivisione della tavola come pure degli incontri che faremo durante le serate di riflessione e non solo, ci aiutino a scoprirci un po’ più umani, fratelli sulla stessa barca. E il nostro cuore, un po’ più umano, riconosca in Gesù l’unico vero possibile compimento di ogni vita, di ogni amore, di ogni speranza! Buona festa dell’Oratorio a tutti!
don Gabriele Vitiello


Serate di riflessione
Cene della Festa
SCARICA IL MODULO PER LA PRENOTAZIONE
Palio dei Rioni
Regolamento Palio dei Rioni 2021
Seguici sui Social:

Un pensiero riguardo “Festa OV 2021”