Erogazioni liberali all’Oratorio

In questa pagina puoi sostenere le attività svolte all’Oratorio Vandoni grazie ad un’offerta. Le erogazioni liberali a favore delle associazioni di promozione sociale iscritte nel registro nazionale, quale è la nostra, sono oggetto di deduzione dal reddito o di detrazione d’imposta secondo la Circolare n. 7/E del 25 giugno 2021 dell’Agenzia delle Entrate (per approfondire clicca qui).

L’Oratorio Associazione Parrocchiale Vandoni Anspi – APS ETS è iscritta al Registro Nazionale delle APS, come risulta dal DM n.5/II/2008, e sarà iscritta al Registro Unico Nazionale Terzo Settore quando questo diverrà operativo, pertanto le erogazioni liberali a suo favore sono detraibili al 30%, nel limite di 30.000 euro.

L’erogazione deve essere effettuata tramite modalità tracciabili, quali bonifici bancari o postali o assegni, e deve essere possibile individuare il carattere di liberalità del pagamento. Se vuoi donare tramite bonifico puoi utilizzare i seguenti estremi:

Causale: “Erogazione liberale”
Iban: IT12 W030 6909 6061 0000 0002 194
Intestato a: Oratorio Associazione Parrocchiale Vandoni Anspi – APS ETS
Codice Fiscale: 80011110030

Per avere una ricevuta attestante l’erogazione effettuata occorre scrivere una mail utilizzando il modulo sottostante, oppure passare dalla segreteria dell’Oratorio.

In alternativa, sempre per sostenere le attività svolte in Oratorio e la sua manutenzione, è possibile donare piccole somme (non detraibili) alla Parrocchia S. Clemente tramite carte o Paypal, utilizzando il seguente link.

Seguici sui Social:

search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close