Festa OV 2023

di Redazione

Carissimi amici, viviamo una nuova festa dell’oratorio!!

È l’occasione, dopo la “dispersione” estiva, di ritrovarsi, guardarsi in faccia, scambiarsi saluti e sorrisi, ma soprattutto risentirsi comunità! E così, all’inizio del nuovo anno pastorale, ritrovare l’entusiasmo per fare un passo avanti e dire: “Io ci sono! Cosa posso fare per la mia parrocchia?”.

È la consapevolezza che “più mi butterò più sentirò di appartenerci” che può spingerci a dedicare tempo per questa famiglia che anche in questo 2023 sarà in festa, insieme, nella cornice del nostro amato Ricreo!

Sarà forse più comodo, spente le luci della festa, ritirarsi in casa a guardare dalla finestra. Ma sarà fare questo passo in avanti (con generosità e disponibilità) a farci sentire più vivi in questo corpo vivo che è la Chiesa, che ci regalerà tanta vita in più !
Sperando di potervi incontrare numerosi, a tutti e a ciascuno auguro cordialmente una buona festa dell’oratorio!!

don Gabriele Vitiello

REGOLAMENTO CACCIA AL TESORO

Indicazioni per le cene della Festa

Per le cene di venerdì 8 e sabato 9 settembre, con la prevendita sarà assegnato anche un posto attraverso un biglietto, allo scopo di rispettare le stringenti normative sulla sicurezza; consigliamo alle compagnie e ai gruppi numerosi di organizzarsi in modo da effettuare una sola prenotazione.
Il menù non è fisso, ma alla prevendita si dovranno acquistare anche i buoni per cibo e bevande, commisurati ai posti occupati, ferma restando la possibilità di acquistarne di ulteriori durante la cena.
Durante la cena sarà in funzione un servizio SELF-SERVICE, al quale vi preghiamo di accedere con calma seguendo i punti di distribuzione per ritirare il piatto desiderato.
NON SARÀ PERMESSO, per motivi di sicurezza, introdurre dall’esterno bottiglie di vetro e bibite in lattina. La cena termina alle ore 21.00: dopo tale orario saranno disponibili per la vendita solo piadine e panini con salamella.
Vogliamo ricordare che lo scopo della Pastasciutta e della Panisciada è quello di trascorrere una serata in compagnia, tra amici. Se tutto non dovesse essere perfetto e secondo le vostre aspettative, ci scusiamo, e vi chiediamo un po’ di pazienza e tolleranza; noi che stiamo lavorando siamo tutti volontari e… in fondo non siamo al ristorante.

La prevendita dei posti e dei buoni inizia dalle ore 15.00 del giorno della cena.

Palio dei Rioni

Seguici sui Social: