Hurrà! Oratorio Estivo 2021
di Redazione
Dopo un lungo anno di scuola non c’è nulla di più bello che tornare a giocare nel nostro amato Oratorio, gridando un fortissimo HURRÀ! Sarà dunque il tema del gioco, che è strumento principale dell’Oratorio e dimensione fondamentale del bambino, ad accompagnarci durante questo Grest.
Il messaggio fondamentale che si vuole trasmettere è che giocare è bello e l’Oratorio è il luogo del gioco, il cortile dove trovare amici con cui spendere del tempo giocando insieme. È fondamentale ricordarsi che giocare non è semplicemente una perdita di tempo inutile, bensì è una caratteristica fondamentale per la crescita di ciascuno.
La particolare situazione che stiamo vivendo, con tutti i suoi protocolli, ci impone un ridimensionamento sia della capienza che delle consuete attività a cui tutti siamo abituati, ma non saranno ridimensionate la bellezza e la gioia che vivremo!
Dai un’occhiata sotto al volantino col Programma, leggi bene gli allegati (Regolamento, Patto di Corresponsabilità e Informativa sulla Privacy) e resta sintonizzato.
Programma, indicazioni e documenti
Seguici sui Social:

Un pensiero riguardo “Grest OV 2021”