di Redazione
Cari genitori,
tra pochi giorni riprenderanno gli incontri di catechismo. Sappiamo che i vostri figli hanno tanti impegni oltre alla scuola: anche l’incontro settimanale è un aiuto importante per la crescita dei ragazzi, ma non dimentichiamo che i primi catechisti siete voi, che un giorno avete chiesto il loro Battesimo.
Ora questo cammino continua con la collaborazione della Parrocchia e con il servizio dei catechisti e degli animatori. Non dimentichiamo che oltre all’incontro settimanale in Oratorio è molto importante partecipare insieme, genitori e figli, alla Messa domenicale.
Confidiamo sulla vostra collaborazione per il bene di questi ragazzi che sono il futuro della nostra società. Vi attendiamo anche all’incontro per i genitori, in cui verrà spiegato il percorso dell’anno, nella data indicata sotto.
Tanti auguri e buon cammino insieme!
don Pierangelo, le catechiste e gli animatori
L’incontro serale per i genitori dei ragazzi si terrà presso la chiesa dell’Oratorio Vandoni alle ore 21.00:
- LUNEDÌ 7 OTTOBRE per le III elementari
- MERCOLEDÌ 9 OTTOBRE per le IV elementari
- VENERDÌ 11 OTTOBRE per le V elementari
- LUNEDÌ 14 OTTOBRE per le I medie
L’incontro per i genitori delle II elementari si terrà invece nella Chiesa del Rosario:
- DOMENICA 6 OTTOBRE dopo la Messa delle 10.00
Domenica 13 ottobre inizio del Catechismo: alle ore 10.00 in Chiesa Parrocchiale Santa Messa con il mandato ai catechisti e agli animatori, dalle ore 15.00 giochi in Oratorio e dalle ore 16.00 Castagnata in Oratorio.
Da quest’anno le iscrizioni al catechismo, con relativo pagamento, andranno effettuate online a questo link, entro il giorno della riunione. I posti nei vari giorni e orari sono sino a capienza massima.
All’atto dell’iscrizione va versata la somma di € 25,00 che comprende:
- Tesseramento all’APOV (necessario al fine della copertura assicurativa annuale per tutte le attività che sono organizzate e/o che si svolgono in Oratorio)
- Sostegno per le spese di cancelleria (fotocopie e materiale vario)
- Sostegno per le spese di segreteria
- Sostegno per le spese di utenze (riscaldamento, illuminazione)
- Sostegno per le spese di pulizia
- Porta listino con attività svolte
All’atto dell’iscrizione a catechismo se il ragazzo è stato battezzato in un’altra parrocchia va assolutamente consegnato anche il certificato di Battesimo, se non è già stato consegnato gli anni precedenti.
Per approfondire i cammini di Catechismo clicca qui.
Seguici sui Social:







